Contributi a fondo perduto a valere sul fondo nazionale integrativo per i comuni montani relativo al progetto “Incentivazione per gli esercizi commerciali di Pozzaglia Sabina”

Con Determina n. 95 del 10/7/2021 il Comune ha approvato un avviso pubblico per l’erogazione d contributi a fondo perduto in favore degli esercizi commerciali e delle iniziative imprenditoriali sul territorio Comunale (nuove aperture, esercizi già attivi e servizi di trasporto).

22 Luglio 2021

La scadenza della presentazione delle domande è stabilita nel 13 agosto 2021.
in allegato la determina con l’avviso ed il modello di domanda

22 Luglio 2021, 16:12