Comunicato del Sindaco

Con la presente, ho il piacere di comunicare le importanti attività svolte dall’amministrazione nei primi 3 anni del proprio mandato (giugno 2019 – giugno 2022), segnato dalla pesante emergenza sanitaria e da ultimo, dalla crisi economica e dell’instabilità politica internazionale, con pesanti ripercussioni anche sull’economia del nostro territorio.

30 Agosto 2022

Comunicato del Sindaco

In allegato il pdf del manifesto con tutte le attività intraprese.

30 Agosto 2022, 12:41