AVVISO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI POZZAGLIA SABINA

E’ avviata la consultazione pubblica del nuovo codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Pozzaglia Sabina.

22 Febbraio 2023

I Cittadini e tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, i dipendenti comunali, le RSU e le OO.SS. territoriali, a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l’Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del Codice di comportamento in oggetto.

Le eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni, sopra descritte, dovranno pervenire a questo Comune, entro e non oltre il 15 marzo 2023

• all’indirizzo di posta elettronica certificata: info@pec.comunedicolonna.it;
  • all’indirizzo di posta elettronica del Responsabile Anticorruzione del Comune di Colonna: segretario@comune.pozzagliasabina.ri.it

In allegato la documentazione di riferimento:

1. Avviso pubblico;
  2. Codice di comportamento;
  3. Modulo presentazione proposte e osservazioni.

22 Febbraio 2023, 09:02